in ,

Quinoa con le verdure ricetta estiva veloce

Avete voglia di gustare un piatto estivo fresco e saporito? Perché non optare per una buonissima quinoa con le verdure? Ecco gli ingredienti ed il procedimento per la realizzazione di questa ricetta da assaporare sia durante una pausa pranzo di lavoro (è ottima come ricetta da portare via mettendola in una vaschetta salva freschezza), sia come ricetta per una cena a buffet, così come piatto leggero e gustoso per una cena salutare.

Ingredienti per 4 persone: 200 g di quinoa, 100 g melanzane, 100 g peperone giallo, 100 g zucchine, 1 cipolla rossa, olio extravergine di oliva q.b., sale q.b., 4 foglie di basilico,

Procedimento: laviamo la quinoa, poi facciamo bollire dell’acqua in una pentola, saliamo, e versiamo la nostra quinoa, lasciandola in cottura per 15-20 minuti (o seguendo il tempo indicato nella confezione acquistata). Nel frattempo laviamo le nostre verdure e le tagliamo con cura a cubetti, mettiamo la cipolla in una pentola con un filo d’olio, iniziamo a renderla morbida a fuoco lento, poi aggiungiamo il peperone, dopo mettiamo anche le zucchine e poi le melanzane. Quando saranno pronte, aggiusteremo di sale e poi le metteremo insieme alla quinoa, mescolando per bene tutti gli ingredienti. Per terminare, aggiungiamo quattro foglie di basilico fresco e gustiamo!

Emily Ratajkowski foto, nuda integrale a cavallo fa impazzire il web [FOTO]

Alex Schwazer personal trainer

Alex Schwazer doping, adesso è ufficiale: il marciatore è risultato positivo, addio Rio 2016