in

Quinta Colonna anticipazioni: Paolo Del Debbio vuole “ridare voce alla gente”

Da domani, lunedì 26 agosto, su Rete 4 tornerà Paolo Del Debbio con Quinta Colonna, il programma di Videonews andrà in onda dalle 20:30 alle 21:15 permettendo al giornalista di “ridare voce alla gente”, poi, dal prossimo 9 settembre, ogni lunedì sera, De Debbio avrà l’opportunità di approfondire i tempi politici e quelli economici, ascoltando soprattutto le opinioni delle persone, con una lunga puntata in prima serata.

del debbio quinta colonna

Quali novità vi saranno, però, in questa nuova edizione? Del Debbio ha assicurato di far di tutto per portare i politici nei luoghi dove sono nati e di metterli a confronto diretto con i cittadini, quelli stessi cittadini che li hanno votati e che, ora, sono rimasti delusi e hanno alcune cose da chiedergli. Insomma a Quinta colonna non cambierà la forma, ma saranno in contenuti a prendere sempre più il punto di vista del pubblico televisivo e non.

Parlando della nuova stagione, a Tv Sorrisi e Canzoni, lo stesso Del Debbio ha detto: “La formula non cambia, in collegamento dalle piazze d’Italia le persone comuni, tra cui milioni di pensionati, potranno chiedere direttamente ai politici in studio come intendono risolvere i loro problemi” aggiungendo: “ma ci sarà il confronto tra le diverse posizioni dei partiti sui temi di politica ed economia”.  Del Debbio assicura, infine: “io avrò comunque un faro davanti a me: sono i problemi concreti delle aziende, di chi non arriva a fine mese o non ha lavoro

Seguici sul nostro canale Telegram

Africa: è la vera scelta delle star

poliziotto uccide ragazzo di colore missouri

Usa pianifica azione militare contro la Siria, Obama studia soluzione Kosovo