in ,

Quinta Colonna Nola, il comandante dei vigili fa tremare Del Debbio: ecco cosa è successo (FOTO)

Durante la puntata andata in onda ieri sera, lunedì 30 gennaio 2017, grande paura negli studi di Quinta Colonna, programma serale in onda su Rete Quattro e condotto da Paolo Del Debbio. Mentre la squadra di giornalisti dell’emittente televisiva si trovava a Nola, infatti, il comandante dei vigili, Luigi Maiello, ha perso i sensi accusando un malore in diretta tv.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Luigi Maiello, infatti, è il comandante dei vigili di Nola, comune campano dove i carabinieri, solo qualche giorno fa, hanno notificato 63 avvisi di conclusione delle indagini nei confronti di dipendenti del comune accusati di assenteismo. Durante la diretta di Quinta Colonna, programma condotto da Del Debbio, il comandante dei vigili ha accusato un malore. Il motivo? Un acceso diverbio.

—> LE ULTIME NOTIZIE DALLA TV

Luigi Maiello, infatti, ha avuto uno scontro molto acceso con un altro collega, il comandante dei vigili di Avellino, Michele Arvonio. Dopo attimi di paura, però, tutto è tornato alla normalità con Del Debbio che ha ripreso il collegamento in studio.

Uomini e Donne gossip: giulia de lellis

Uomini e Donne gossip: lite live tra Giulia De Lellis ed Asia Nuccetelli

Venus Williams fisico

Venus Williams Instagram, le foto della bellissima tennista statunitense: fisico da urlo