Avete la passione per il mondo dei computer? Allora quest’articolo fa per voi! Quix, una moderna società italiana di consulenza tecnologica e informatica, è alla ricerca di personale da assumere.
leggi anche l’articolo —> Scuola, Concorso straordinario infanzia e primaria, domande online: quando, dove e come presentarle
Quix nasce a Modena nel 2000, mossa da un grande sogno: tradurre competenze e sensibilità professionale in servizi ad alto valore aggiunto. Come si legge sul sito ufficiale: «Quix è giovane e intraprendente, ed è animata da un obiettivo preciso: ottimizzare il business delle società che la scelgono, migliorando e rendendo più razionali, fluidi e semplici i processi aziendali. Tutto questo è possibile grazie a dedizione, impegno ed entusiasmo, ma soprattutto alla sincera volontà di anticipare i tempi, ottenere risultati e – più di tutto – guardare alla tecnologia nel suo essere un ecosistema sostenibile che conferisce un valore centrale alla persona!».
Attiva nel settore da quasi vent’anni, Quix è alla ricerca di numerose figure professionali come sviluppatori, specialisti SEO e commerciali. Opportunità anche per chi è alla ricerca di una prima attività lavorativa, grazie ai tirocini organizzati dall’azienda stessa.
Vediamo ora quali sono le posizioni lavorative aperte in Quix:
- Python Developer
- UI/UX Designer
- Java Developer
- SEO/SEM Specialist
- Java – J2EE Yeam Leader
- Net Developer
- Sviluppatore App Mobile
- Sharepoint Consultant
- Junior Project Manager
- Junior Sales Account (Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna)
- Junior Sales Account ICT (Area Triveneto)
Come già annunciato l’azienda offre anche opportunità di tirocinio. Ecco quelli per cui è possibile candidarsi:
- Quix Framework
- AI nelle interfacce conversazionali
- Realizzazione piattaforma per gestione di workflow
- Progressive APP Nuovo reactive stack di spring, JDK9 e Tomcat 9
- Two factor authenticator
- Webapp Monitor
- SAML 2-0, JWT, OAuth, OpenID
- Liferay 7
- Big Data
- DevOps
Chi volesse candidarsi per lavorare da Quix e leggere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’azienda. Sulla pagina Lavora con Noi campeggia il monito: «Se ti piace l’idea di metterti alla prova in un ambiente stimolante e creativo, verifica le posizioni aperte, oppure mandaci il tuo CV. Assicuriamo in tempi brevi una risposta!». Non vi resta che provare!