in ,

Quo Vado Checco Zalone: “La Prima Repubblica” colonna sonora da ridere del film

Il Capodanno 2016 si prevede davvero scoppiettante nei cinema italiani; dopo il ciclone Star Wars e il successo del cinepanettone Vacanze ai Caraibi, il 1° gennaio arriverà nelle sale il nuovo film di Checco Zalone “Quo Vado”. Inoltre per un numero ristretto di sale del circuito The Space (Odeon di Milano, Genova, Bologna, Firenze, Campus di Parma, Silea di Treviso e Limena di Padova) il film sarà già al cinema per una prima proiezione proprio allo scoccare della mezzanotte, per un Capodanno al cinema tra le risate.

Quo Vado, prodotto da Pietro Valsecchi per TaoDue e distribuito da Medusa Film, è stato scritto dallo stesso Checco Zalone (alias Luca Medici) insieme al regista Gennaro Nunziante. Ancora una volta il film è girato in Puglia ma non solo: i lavori di Checco porteranno il pubblico dal Lazio alla Norvegia nonché al Polo Nord dove l’impiegato avrà il compito di difendere i ricercatori italiani dagli attacchi degli orsi polari.

Intanto, in attesa dell’uscita di Quo Vado, Checco Zalone svela alcune immagini ufficiali del film nonché la colonna sonora, un omaggio ad Adriano Celentano su un brano che racconta quel folle mito che furono gli anni della Prima Repubblica. Con il racconto del posto fisso, Zalone riuscirà a riconfermarsi “sbanca tutto” del botteghino italiano? La buona vendita delle prevendite dei biglietti e una distribuzione in oltre 900 sale sembra dargli ragione.

Foto: Facebook

il maestro e margherita michail bulgakov

Il Maestro e Margherita: quando il colpo di fulmine ci frega tutti

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Paolo si baciano