in ,

Quo Vado Checco Zalone trailer: il comico si prende gioco del “posto fisso”

Con l’arrivo del nuovo anno, complici le feste natalizie, arriva al cinema il nuovo film del comico Checco Zalone; dopo il successo di “Cado dalle nubi” e “Sole a catinelle”, arriva nei cinema italiani dal 1° gennaio 2016 “Quo Vado” che, ancora una volta, vedrà protagonista Checco. Nel cast del film molti volti noti del cinema italiano tra i quali Lino Banfi, Sonia Bergamasco, Ludovica Modugno, Maurizio Micheli e Eleonora Giovanardi.

In Quo Vado l’attore interpreta Checco, un ragazzo che voleva realizzare tutti i suoi sogni: non lasciare la casa di mamma e papà, continuare a vita un fidanzamento per evitare la responsabilità del matrimonio, avere un posto di lavoro fisso con il minimo sforzo. A distruggere il suo idillio arriva l’abolizione delle province che, per mantenere il suo posto di lavoro, lo obbliga al trasferimento in diverse città e perfino al Polo Nord ma lui farà di tutto pur di mantenere questo privilegio.

“Ho fatto una nuova promozione del film, che prevede che non ci siano scene da mostrare. Ho fatto degli sketch per quelli che seguono Facebook e YouTube perché siano al corrente dell’uscita del film, ma non sono scene prese dalla pellicola” ha spiegato pochi giorni fa Checco Zalone ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. Nessun trailer quindi per l’uscita del film ma delle clip postate anche tramite i suoi social network che annunciano in modo divertente l’arrivo al cinema di Quo Vado.

Foto: Facebook

film gennaio 2016, steve jobs film, steve jobs biopic, steve jobs film 2015, steve jobs film trailer, steve jobs film uscita,

Film gennaio 2016: il trailer di “Steve Jobs” con un affascinante Michael Fassbender

film al cinema gennaio 2016, la grande scommessa film, la grande scommessa trailer, la grande scommessa uscita,

La Grande Scommessa trailer: Pitt, Gosling e Bale rivelano i segreti della crisi finanziaria