Oggi inizierà la seconda giornata della Serie A: fra gli anticipi spicca l’incontro fra il Milan e l’Empoli, Mihajlovic farà il suo esordio da allenatore a San Siro, mentre domani ci sarà il big match fra la Roma e la Juventus, già sfida scudetto. Queste e tante altre partite in cartello, quote alte e scommesse che lievitano con esiti non affatto impossibili.
Negli anticipi della seconda giornata si potrebbe puntare sulle vittorie di Bologna e Milan, entrambe impegnate in casa e chiamate a riscattare la sconfitta della prima giornata. Il big match fra Roma e Juventus appare impronosticabile, anche se la squadra giallorossa potrebbe compiere l’impresa spinta dal suo pubblico. Tra le altre partite sicuramente dovrebbe vincere il Napoli, che nella prima giornata ha perso contro il Sassuolo, e l’Inter, la quale deve dimostrare di essere continua.
Per alzare di più la somma vincente, noi vi consigliamo di aggiungere due pareggi: quello fra Chievo e Lazio e quello fra Torino e Fiorentina. Due risultati che fanno balzare la somma.