in

Quote scudetto 2013-2014: Juventus favorita ad 1.80

Quasi due mesi all’inizio della prossima Serie A, tante squadre ancora devono iniziare la loro campagna acquisti ma i bookmakers già hanno iniziato a quotare le possibili vincitrici della prossima competizione 2013/2014. Basandosi sulle attuali rose, la Juventus sembra essere ancora una volta la favorita per la vittoria finale dello scudetto.

Infatti le agenzie di scommesse portano il terzo scudetto di fila dei bianconeri alla quota di 1.80 euro, quota non inaspettata dato che la squadra di mister Conte lo scorso anno ha lasciato un ampio divario alle concorrenti ed adesso con gli arrivi di Tevez e Llorente si è addirittura rafforzata.

Antonio Conte Juve

La quota che sorprende è quella del Milan che ancora in alto mare per il mercato è quotato a 4.50 euro, infatti i bookmakers danno i rossoneri favoriti rispetto al Napoli arrivato secondo la scorsa stagione. La società partenopea dopo aver ufficializzato il nuovo tecnico e con l’ufficioso addio di Cavani viene quotata a 9.00 euro, mentre per l’Inter di Mazzarri la quota scudetto vale 10 volte la posta giocata.

Per quanto riguarda le altre squadre troviamo la Roma portata a 13.00 mentre la Fiorentina  a 21.00 ma con l’eventuale acquisto di Gomez le quote potrebbero abbassarsi. La Lazio detentrice della Coppa Italia è quotata a 41.00

Carburanti: settimana bollente di rincari, preoccupante l’effetto Egitto

Papa Francesco a Lampedusa accolto dallo sbarco di 166 migranti