in

Quvenzhané Wallis nuova testimonial di “Armani Junior” (Video)

Quvenzhané Wallis scherza e si diverte con il suo cucciolo in questa anteprima come nuovo volto di Armani Junior! Secondo il sito Pret-a-Reporter la piccola star è stata scelta per la linea più lussuosa per bambini ed adolescenti di Giorgio Armani e ad immortalarla è stato il celebre fotografo Stefano Azario.  La giovanissima attrice nel 2013, all’età di nove, ha ottenuto una candidatura all’Oscar come Miglior Attrice per il filmRe della terra selvaggia” (“Beasts of the Southern Wild”) diretto da Benh Zeitlin. Quvenzhané Wallis facebook(2)


Quvenzhané in una dichiarazione ha affermato che è felice per essere stata scelta da Armani come “ambasciatrice” della linea Armani Junior. Ha provato la stessa emozione quando è stata scelta per un film importante. Ricorda quando, alla serata degli Oscar, ha indossato un vestitino firmato proprio da “Re Giorgio” e di come si sia sentita una principessa. Quando ha visto a New York lo show Privè di Armani rammenta come i vestiti fossero bellissimi e quanti le piacessero. La Wallis ha incontrato Armani e ha capito subito che era una bella persona e gentile. E poi la piccola diva adora la linea Armani Junior perché è giovane e favolosa  ma teme che i suoi amici, un giorno,  le chiederanno in prestito tutti i suoi abiti.

Lo stesso Armani ha sottolineato quali sono state le ragioni per le quali ha voluto lei come volto di Armani Junior. Quvenzhané è piena di talento nonostante la giovanissima età: la sua gentilezza, curiosità ed apertura mentale verso gli altri l’ha colpito molto. Sono dei tratti e delle peculiarità che ammira sempre e con la sua inesauribile energia, Quvenzhané fa si che gli abiti prendano vita, interpretandoli nella sua singolare maniera.

 

 

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Matteo Renzi non parteciperà alla commemorazione per la strage di Capaci

Pasta e fagioli

5 Ricette: le più semplici, ma le più difficili da cucinare