in

R101, Rolling Stones: arriva in tv la radio ufficiale della data italiana di 14 on fire

E questa volta è arrivato anche il turno di R101, la radio del Gruppo Mondadori che arriva in televisione sul canale 66 del digitale terrestre con una programmazione quotidiana tutta dedicata alla musica e ad una playlist con i video delle hit trasmesse in radio. Un grande traguardo per l’emittente, che si appresta a vivere un’estate ricca di eventi live come radio ufficiale, a cominciare dall’atteso concerto dei Rolling Stones che si terrà il 22 giugno al Circo Massimo.

R101 radio

R101 seguirà la diretta del concerto più atteso di sempre, un vero e proprio evento al quale parteciperanno circa 65 mila persone, che riempiranno letteralmente il Circo Massimo per assistere all’unica data italiana del 14 on fire, il tour mondiale dei mitici Rolling Stones. Già si parla di un concerto straordinario, presentato in Italia da D’Alessandro e Galli insieme al festival Rock in Roma, che verrà aperto da John Mayer e che vedrà in scena alcuni dei più grandi successi della band inglese, da Gimme Shelter a Paint It Black, e It’s Only Rock ‘N’ Roll. Per l’occasione R101 premierà 40 fortunati ascoltatori che, con un gioco fedeltà, potranno aggiudicarsi la possibilità di assistere al concerto.

Il concerto dei Rolling Stones è un’occasione in più per rinforzare il legame di R101 con la musica, al centro anche della programmazione televisiva. “La distribuzione sul digitale terrestre del palinsesto di R101 va ad aggiungere un altro importante tassello al nuovo posizionamento THE MUSIC di R101“, ha spiegato Mario Volanti, vicepresidente della radio, che così va a completare un quadro generale che contempla non solo la radio ma anche le varie piattaforme digitali, dai social al sito e le app, e naturalmente gli eventi live, in modo da riuscire a dare la possibilità di usufruire in ogni momento e con ogni mezzo della musica.

Piattaforma digitale per condividere cibo in eccesso

Novità cibo: arriva il “iFoodshare”, la piattaforma digitale per combattere gli sprechi condividendo il cibo in eccesso

unioni gay decreto legge Renzi

Unioni gay: Renzi dice sì agli stessi diritti delle coppie eterosessuali ma boccia l’adozione