in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: Gabriele e la madre, drammatico incontro in Procura

Prima che avesse inizio l’interrogatorio, questa mattina in Procura ad Ivrea, Caterina Abbattista e il figlio, Gabriele Defilippi, si sono incontrati a sorpresa. Uno di fronte all’altra, non si aspettavano di vedersi e, dopo un primo momento di glaciale imbarazzo, il 22enne e la madre sono scoppiati in lacrime, abbracciandosi.

Perché questo incontro? Repubblica.it scrive che i due, in carcere perché accusati, insieme a Roberto Obert, di truffa e omicidio ai danni della professoressa Gloria Rosboch, sono stati condotti in Procura in occasione del conferimento dell’incarico per l’accertamento irripetibile sulle tracce di Dna isolate dai Ris di Parma nella Twingo di Obert.

In quella vettura – riferisce anche la Sentinella del Canavese – sarebbero stati trovati 4 profili genetici; il che, in attesa che i succitati accertamenti diano un responso in merito, apre alla ipotesi investigativa che il pomeriggio dell’omicidio, 13 gennaio 2016, su quell’auto potesse esserci anche un’altra persona, oltre alla insegnante e i suoi aguzzini.

Intanto è in corso da alcune ore l’interrogatorio alla madre di Gabriele: Caterina Abbattista il giorno dell’arresto negò ai magistrati ogni coinvolgimento nell’omicidio della Rosboch, ribadendo di non essere a conoscenza del piano omicida del figlio. Oggi ribadirà questa versione dei fatti o fornirà nuovi elementi, ammettendo le sue presunte responsabilità?

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura su Playa Soledad: “Sono spaventata. Spero passi presto”

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, tendenze moda estate 2016, moda estate 2016, come vestirsi quando piove, come vestirsi se piove, cosa indossare quando piove, look per la pioggia, outift per la pioggia,

Moda Primavera Estate 2016: come vestirsi quando piove