in

Rachele Risaliti Instagram: le foto di Miss Italia 2016

Rachele Risaliti è la vincitrice di Miss Italia 2016: la ventunenne, originaria di Prato in Toscana, ha prevalso sulla numero 26 Paola Torrente, Miss curvy. La giuria, formata da Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Mara Venier e Gregorio Paltrinieri, ha apprezzato la sua bellezza semplice, i suoi occhi verdi e grandi, ma anche le ambizioni e la determinazione della ragazza che studia Fashion Marketing Managment ed ha affermato: “Vorrei laurearmi entro due anni e fare un master all’estero per diventare una Trend Forecaster.”

BIOGRAFIA MISS ITALIA 2016

Dopo la vittoria a Miss Italia 2016, l’account Instagram di Rachele Risaliti è stato preso d’assalto. In poco tempo il numero dei seguaci è aumentato a dismisura, segno che anche gli italiani hanno apprezzato la bellezza di Miss Toscana. Anche le foto ovviamente hanno moltiplicato i loro like, l’ultima immagine pubblicata da Rachele risale a ieri pomeriggio, quando incitò i suoi follower a votarla nella competizione di Miss Italia. La foto, che ritrae la toscana in primo piano, ha raggiunto più di duemila like.

rachele-risaliti

Presenti anche molte foto con il fidanzato Federico Tocci, Miss Italia 2016 appare pazzamente innamorata. Si attende la prima foto dopo la vittoria di ieri sera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nord corea kim jong un

Corea del Nord: secondo gli esperti entro il 2020 Pyongyang potrà minacciare gli Usa con il nucleare

whatsapp aggiornamento ios 10

Aggiornamento WhatsApp, iOS 10: tutte le novità della chat con l’upgrade del software Apple