in ,

Rachelle, la fotomodella paralizzata che non ha paura di spogliarsi

Anche noi paralizzati possiamo essere sexy“, sussurra Rachelle. Ha solo 29 anni, ma da 5 ormai è costretta a girare in carrozzina, sfrecciando per casa con forza e determinazione e senza vergogna alcuna. Che male c’è a essere paraplegici ma felici? Occhi pieni di vita e un sorriso splendido nonostante un brutto scherzo che le ha causato la perdita delle sue gambe.

Cinque anni fa durante la sua festa di addio al nubilato, un’amica gettò Rachelle in piscina che cadendo si spezzò la spina dorsale. L’avvenimento accadde nel 2010 e la storia fece il giro del mondo. Rachelle scelse di coronare il sogno del matrimonio sposando il suo attuale uomo. Adesso, nonostante le sedute di riabilitazione, continua a vivere felicemente la sua vita e nel frattempo si fa immortalare in pose sexy.

«Questa è stata la prima estate in cui ho indossato un bikini e volevo dimostrare di non aver nulla da nascondere. Posso ancora essere sensuale. Non mi nascondo più». Ecco Rachelle, che nella foto mostra il suo fisico perfetto come una vera fotomodella, il bikini rosso fuoco e il catetere, immancabile amico delle sue giornate. Bisognerebbe amare sempre i propri difetti, le proprie mancanze e soprattutto le proprie disabilità.

cara delevingne moda

Cara Delevingne attrice ma non lascia la moda: “Non vado in pensione”

securewoman applicazione

Securewoman è la nuova app anti aggressione per la sicurezza delle donne