in ,

Radamel Falcao, scontro di calciomercato tra Juventus e Liverpool

Radamel Falcao, 38 reti nella stagione 2010-2011 con la maglia del Porto, 34 reti all’Atletico Madrid nella stagione 2012-2013, soltanto 6, per ora, con la maglia del Manchester United. Troppo poco per un attaccante del suo calibro e, dunque, il giocatore colombiano potrebbe cambiare aria nuovamente, molto presto. Arrivato con grandi aspettative, in realtà, ha deluso i propri tifosi e molto probabilmente sarà uno degli uomini mercato della prossima sessione di calciomercato.

Improbabile il riscattato dalla società inglese ma altrettanto improbabile un suo ritorno in Francia col Monaco. Secondo i giornali inglesi, infatti, Radamel Falcao sarebbe nel mirino del Liverpool, che deve immediatamente trovare un sostituto al flop Balotelli che, tanto per cambiare, è ai ferri corti con la sua squadra e, di conseguenza, potrebbe anche lui cambiare casacca al termine della stagione.

Alla Juventus, quindi, si aggiunge il Liverpool: la concorrenza è spietata, come era prevedibile. Sullo sfondo poi, appaiono i nomi anche di Inter e Milan, club che, per arrivare al colombiano Falcao, dovranno prima centrare la qualificazione in Europa. Attualmente, quest’ultima sembrerebbe un’ipotesi davvero remota.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

tendenze moda primavera estate 2015

Tendenze moda primavera estate 2015: le frange come si indossano?

Fernando Alonso, svelato mistero amnesia: il pilota fu sedato due volte per errore