Il primo appuntamento con Radio Italia Live riguarda il concerto di Tiziano Ferro che andrà in onda questa sera, mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 21:10 circa, su Real Time, il canale trentuno del digitale terrestre e che sarà visibile in streaming anche su Dplay. Il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti, prodotto e realizzato da Radio Italia, tornerà a rendere grandi le serate della Rete andando in onda in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. lA speaker Manola Moslehi intervisterà Tiziano Ferro e tutti i prossimi artisti protagonisti di Radio Italia Live mentre lo speaker Mirgo Mengozzi interagirà con il pubblico ed interpellerà i fan chiedendo loro emozioni e sensazioni, ma anche testando le loro conoscenze sul loro beniamino.
>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV
Cosa vedranno i telespettatori? Tiziano Ferro, al termine di un tour che lo ha portato in giro per gli stadi questa estate, si esibirà in un’intima performance acustica e regalerà al pubblico emozioni uniche a pochi giorni dall’uscita del suo doppio cd intitolato “Special edition Il mestiere della vita Urban vs Acoustic”. Quest’ultimo oltre al disco originale avrà anche una selezione di brani in versione urban acustic e quattro favolose bonus track.
Proprio oggi per annunciare la sua presenza al Radio Italia Live su Real Time, Tiziano Ferro su Instagram ha lasciato un messaggio per tutti i suoi fan
Dove vedere Radio Italia Live e il concerto di Tiziano Ferro
Dove si potranno seguire il concerto di Tiziano Ferro e tutte le tappe successive del Radio Italia Live? L’appuntamento è su Radio Italia, Radio Italia Tv, ovvero il canale 70 del digitale terrestre e il canale 35 di TvSat, ma anche in HD al canale 570 del digitale terrestre, poi al canale 725 du Sky e 135 di Tivùsat. In streaming su radioitalia.it e Dplay ed in contemporanea su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre. Le puntate potranno essere seguite anche attraverso i social network di Radio Italia e Real Time che seguiranno in tempo reale le messe in onda.