in

Radio Monte Carlo in crisi: Alfonso Signorini e Teo Teocoli licenziati?

A quanto pare la crisi è arrivata anche ai piani alti, così dopo le lamentele contro la Rai di Cristian De Sica e quelle di Enzo Iacchetti rivolte a Mediaset, si parla persino di tagli in radio. Libero ha riportato la notizia lanciata dal sito Dagospia secondo cui il gruppo editoriale Finelco, a cui fanno riferimento anche Radio 105 e Virgin Radio, sia in clima di recessione e ristrettezze economiche, tanto da dover addirittura cancellare alcuni storici programmi.

Signorini e Teocoli licenziati

Ad accusare il colpo sarebbe stata Radio Monte Carlo ed in particolare Alfonso Signorini e Teo Teocoli, che si sono visti praticamente stracciare il contratto con l’emittente in faccia. Il famoso direttore di “Chi” su Radio Monte Carlo conduce un programma mattutino intitolato “Alfonso Signorini Show“, un’ora intera dedicata ovviamente a cronaca rosa, gossip e persino telefonate da parte dei personaggi italiani più famosi. Teo Teocoli invece, in occasione dei Mondiali di calcio brasiliani, aveva condotto uno show calcistico semiserio dal titolo “TEOrema Mondiale“.

Lo scoop di Dagospia rivela uno scenario buio per molti personaggi di spicco dello spettacolo italiano, tuttavia la notizia per ora non è stata confermata. Signorini e Teocoli non si sono ancora espressi, neppure tramite i social network, perciò non ci resta che attendere una smentita oppure una triste conferma dai diretti interessati.

Donna mummificata svolta nelle indagini

Giallo donna mummificata, ultime notizie: il cadavere potrebbe appartenere ad una pellegrina tedesca

Last Cop ultimi episodi su Rai1

Programmi tv stasera: Last Cop L’ultimo sbirro, Elementary, La Grande storia, Baciami ancora, Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Person of Interest, Crozza a colori e Catfish: falsa identità