in

Radio Vaticana e l’emergenza elettrosmog: anticipazioni Striscia la notizia

Striscia la notizia ha dedicato tre servizi alle modalità di ascolto delle trasmissioni di Radio Vaticana nel 2000. Questa sera, su canale 5 alle 20.40, la puntata dedicherà un altro servizio, a cura di Jimmy Ghione, a Radio Vaticana.

senza elettrosmog

La radio possiede più di 50 antenne nei pressi del Centro Trasmittente di Santa Maria di Galeria, nella zona nord-ovest di Roma. Le stesse antenne hanno causato inquinamento elettromagnetico e Striscia la notizia sta portando avanti un’inchiesta. Il comitato “Bambini senza onde” ha annunciato che quattro, tra le torri che trasmettevano onde medie, sono state abbattute e Jimmy Ghione è tornato subito ad occuparsi della vicenda.

«È stata fatta un’indagine epidemiologica che ha certificato che sono morti 200 adulti e 20 bambini in dieci anni a causa della Radio Vaticana e c’è una perizia depositata presso la procura della Repubblica di Roma che lo attesta», Augusto Rossi ai microfoni di Striscia. La relazione tra radiazioni elettromagnetiche e stato di salute, l’elettrosmog, include un numero notevole di agenti fisici inquinanti e diverse patologie.

Ligue1: l’insolito infortunio del centrocampista del Lione Yoann Gourcuff (Video)

Cannes Film Festival facebook

Cannes 2014: Mike Leigh e il suo rivoluzionario ritratto del pittore William Turner (Video)