in ,

Radiohead album 2016, finalmente c’è la data di uscita: “Ecco cosa vi aspetta”

I Radiohead stanno tornando: la rock band di genere alternative, formatasi all’Oxfordshire nel 1985, sono pronti a tornare con un nuovo lavoro discografico. A confermarlo, nelle ultime ore, il manager della band, ovvero Brian Message che ha affermato come tutto ormai sia pronto per l’uscita del nuovo album realizzato dai Radiohead. La data di uscita sarà quella di giugno 2016. Dunque, mancano poco meno di un mese e mezzo per poter gustare un nuovo disco prodotto dalla rock band, dopo quello elaborato nel 2011 e dal titolo “The King of Limbs” che ha riscosso grandissimo successo.

VUOI SCOPRIRE IL NOME DELLE BAND? GUARDA QUI!

Ma come sarà questo nuovo album dei Radiohead? Beh, stando a quanto afferma il manager, Brian Message, c’è da avere assoluta fiducia per la buona riuscita del progetto: “Sarà qualcosa che non avete mai sentito prima nella vostra vita – ha affermato il direttore dei Radioheade potrete trovarlo negli store a partire da giugno 2016.” La notizia del nuovo disco era nell’aria già da qualche mese considerato che i componenti dei Radiohead non hanno mai sottaciuto l’idea di dare un seguito a “The King of Limbs”: i rumors, ad esempio, sono arrivati dal chitarrista Jonny Greenwood che, qualche mese fa, ha dichiarato come: “Manca ancora un po’ per un nuovo lavoro discografico.”

RESTA CONNESSO AL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

I Radiohead, comunque, già nel mese di giugno saranno in giro per l’Europa con il loro tour 2016: ventitré le tappe già messe in preventivo dalla rock band inglese che, però, non farà capolino in Italia. I Radiohead saranno di scena in quattro festival estivi come, ad esempio, quello di Barcellona, “Primavera Sound”, oppure a San Gallo, in Svizzera, al “Open Air”. Il primo appuntamento in assoluto del tour 2016, comunque, sarà venerdì 20 maggio ad Amsterdam, alla “Heineken Music Festival”.

omicidio pordenone news quarto grado

Omicidio Pordenone ultime notizie: giudizio immediato per Giosuè Ruotolo?

Pronostici Europa League

Pronostici calcio, consigli scommesse Premier League, Liga e Bundesliga 16-17 aprile