in ,

Radiohead concerti 2016 scaletta, A moon shaped pool parte da Amsterdam

Prima il nuovo album, poi l’inizio del tour 2016: è un periodo fitto di impegni questo per i Radiohead che, tra una cosa e l’altra, si sono divertiti anche a rivoluzionare le proprie pagine social considerata la strategia di marketing adottata per anticipare l’uscita di “A moon shaped pool”, ultima fatica discografica della rock band britannica. I concerti 2016 saranno tantissimi per i Radiohead che saranno in giro per il globo sebbene, al momento, non toccheranno l’Italia: Thom Yorke e colleghi hanno mosso i primi passi di questa incredibile avventura ad Amsterdam, sul palco della Heineken Music Hall di Amsterdam, proprio nella serata di ieri, giorno 20 maggio 2016.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Il tour porta il nome dell’ultima fatica realizzata in studio, ovvero “A moon shaped pool” e nella scaletta della data zero dei concerti si possono riscontrare tantissime canzoni realizzate negli ultimi mesi e contenute all’interno del loro nuovo disco. Ad Amsterdam, i Radiohead si sono esibiti per oltre due ore e mezzo eseguendo ben 24 brani: tra le novità da segnalare il brano “Desert Island Disk”, una traccia che raramente è stata portata sul palco durante i concerti dei Radiohead e che, per la prima volta in assoluto, è stata eseguita da tutta la band al completo.

LA RECENSIONE DI A MOON SHAPED POOL

Altra canzone appartenente al passato e che i Radiohead non hanno mai eseguito prima come live è “My Iron Lung”, incisa nel 2009, senza dimenticare la performance di tracce quali “There There” e “Morning Mr. Magpie.” Di seguito potete trovare la scaletta completa della data zero dei Radiohead durante il concerto di Amsterdam.

SCALETTA CONCERTI 2016 RADIOHEAD

“Burn the witch”
“Daydreaming”
“Decks dark”
“Desert island disk”
“Ful stop”
“Morning Mr Magpie”
“There there”
“The Daily Mail”
“My iron lung”
“Videotape”
“Identikit”
“The numbers”
“The gloaming”
“Lotus flower”
“Everything in its right place”
“Idioteque”
“Bodysnatchers”
“Bloom”
“Present tense”
“Paranoid android”
“Thinker Tailor Soldier Sailor Rich Man Poor Man Beggar Man Thief”
“Weird fishes/Aripeggi”
“You and whose army?”
“Reckoner”

colesterolo prezzemolo

Colesterolo hdl alto dieta: rimedi naturali

50 Sfumature di Nero,

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson sono sposi [VIDEO]