in ,

Radiohead Facebook, la rock band scompare dai social ma è tutto sotto controllo

Suvvia, non siate pazzi. Abbiamo letto addirittura di gente pronta a credere che i Radiohead siano a un passo dall’addio dalle scene musicali. Scherziamo? Tutto come previsto, tutto come un lungo iter a cui la rock band di Oxford ci ha già abituato nel corso della loro strabiliante carriera: siamo agli sgoccioli, a poche settimane, forse uno – due mesi, prima dell’uscita del nuovo lavoro discografico. E come già accaduto in passato, i Radiohead stanno provando una sorpresa “subliminale” ai loro fan. L’ultima trovata è quella di far perdere le loro tracce dai social network.

COMMENTA LA NEWS CON LA NOSTRA COMMUNITY!

Sì, avete capito bene: i Radiohead non sono più né su Facebook né su Twitter. Provate a digitare nelle rispettive barre di ricerca il nome della band britannica oppure provate a ricercare il profilo del front-man, Thom Yorke; vi anticipiamo noi quale sarà il risultato: profili assolutamente bianchi, fantasmi, solo una fan-base di oltre undici milioni di fan o follower, a secondo del social network in cui ci troviamo. Ma questo, ripetiamo, non equivale a un addio dalle scene ma a un’altra, geniale, trovata della rock band.

Nei giorni scorsi, inoltre, i Radiohead avevano mandato una cartolina via mail a tutti i fan iscritti alla newsletter;  il logo della band, il simpatico orsetto, accompagnato a una scritta in bianco e nero che recitava: “Sing the song of sixpence that goes – Burn the witch – We know where you live” e un avvertimento che sa di minaccia: “Ehy tu, sappiamo dove stai!” 

dieta gruppo sanguigno, dieta gruppo sanguigno mozzi, dieta gruppo sanguigno cibi no, dieta gruppo sanguigno a positivo, dieta gruppo sanguigno b, dieta gruppo sanguigno 0, dieta gruppo sanguigno cosa mangiare,

Dieta del gruppo sanguigno: i cibi no da evitare

Francesco Facchinetti Facebook, da padre a padre: il gesto che commuove