in ,

Radiohead nuovo singolo 2016, Burn The Witch: il ritorno social della band [VIDEO]

Olè, e parto fu. Dopo tre giorni di chiacchiericcio continuo e incostante i Radiohead hanno pubblicato il loro ultimo lavoro discografico: il brano di apertura, in vista del nuovo album, porta il titolo di Burn The Witch ed è stato pubblicato, sulla pagina Facebook, alle ore 17 con il video che potete vedere proprio qui sotto.

Negli ultimi giorni, la band di Yorke e colleghi, aveva abbandonato tutti i social network per avviare una strategia di comunicazione quanto mai efficace e vincente: nelle ultime ore, infatti, non si è parlato altro che dei Radiohead e di che fine avessero in mente di fare. Burn The Witch segna il ritorno sulle scene musicali della band inglese dopo il 2011 con l’ultimo lavoro effettuato intitolato “The King of Limbs”.

C’è molta curiosità per questo nuovo disco in uscita dei Radiohead: dopo le varie cartoline inviate ai fan e ai due teaser rilasciati nelle ultime ore è, finalmente, disponibile la prima canzone di uno dei lavori discografici più attesi del 2016; Burn The Witch, un nome non assolutamente nuovo considerato che, proprio dall’ultima e-mail inviata sabato sera ai fan, è partita tutta la campagna pubblicitaria delle ultime ore. Chissà cosa si inventeranno per il rilascio del nuovo disco.

Emma Marrone selfie con sua mamma

Emma Marrone Instagram: selfie e ringraziamenti alla madre

Genoa-Pescara probabili formazioni

Mattia Perin Instagram, orgoglio fascista e insulti ai tifosi: social-dipendenza da strapazzo