in ,

Radiohead per 007, la traccia scartata da “Spectre”: ecco il regalo di Natale ai fan

Prima dell’uscita del nuovo capitolo della saga di 007 erano tante le scommesse su chi avrebbe firmato la colonna sonora tanto che qualcuno aveva puntato ben 15mila sterline sui Radiohead: aspettative disattese dato che la colonna sonora di Spectre è stata affidata a Sam Smith anche se, lo scorso venerdì, i Radiohead hanno fatto sapere di aver scritto un pezzo per il film.

I fan, insomma, non avevano visto male:“L’anno scorso ci è stato chiesto di scrivere una traccia per il film di Bond, Spectre. Sì, ci è stato chiesto” ha scritto Yorke in un cinguettio spiegando “Non ha funzionato, ma è diventata qualcosa che amiamo molto. Visto che ci avviciniamo alla fine dell’anno, pensiamo che vi potrebbe piacere ascoltarla. Buon Natale, che la forza sia con voi”.

Citando quindi Star Wars, su Twitter Thom Yorke ha presentato il pezzo che hanno chiamato proprio “Spectre”: una traccia che vuole essere un regalo di Natale per tutti i fan ma anche, probabilmente, una delle canzoni incluse in un nuovo album.

arredare casa, arredare casa idee, arredare casa idee e consigli, arredare casa idee originali, arredamento casa, arredamento casa economico,

Arredamento casa: come sfruttare l’altezza con scale invisibili

Philippe Mexes

Calciomercato Fiorentina News: Mexes favorito su Lisandro per la difesa