in

Radja Nainggolan in crisi con la moglie? La causa una bella ragazza dagli occhi verdi, ma la coppia smentisce

Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche Radja Nainggolan, stella del calcio in forza all’Inter, starebbe per lasciare sua moglie Claudia Lai, così dicono alcune fonti. La causa sarebbe una bella ragazza dagli occhi verdi, cassiera di nome Ginevra che lavora in un ristorante alla moda di Milano. Sembra che oltre ai problemi sul campo da calcio adesso, ci siano anche quelli in campo sentimentale. A quanto pare la coppia insieme dal 2011, sarebbe prossima alla separazione. Il giocatore belga ha deciso: il suo cuore appartiene a Ginevra. L’amicizia tra i due si è trasformata in vero amore.

Chi è Claudia Lai

L’attuale moglie di Nainggolan Claudia Lai sembra essere l’esempio di mamma e moglie perfetta. Figlia di un maresciallo dei carabinieri di stanza a Serramanna, Cagliari, Claudia ha conosciuto Radja a Cagliari, mentre il belga giocava nella squadra isolana. Allora lei lavorava come commessa in un centro commerciale a Villacidro, poco distante. Un incontro casuale, in un locale; colpo di fulmine immediato, seguito da matrimonio e figli. Un legame forte e intenso con le terre sarde, adesso in discussione? Claudia ha sempre dichiarato le difficoltà di essere moglie di un calciatore.

L’amore per la famiglia

Niente mete da sogno per queste vacanze, Radja Nainggolan e la moglie Claudia hanno trascorso il Capodanno a Cagliari insieme ai loro figli, per una festa tranquilla. Inoltre oggi hanno postato un video su Instagram insieme, smentendo di fatto la crisi. L’amore per la famiglia vinca su tutto!

“Piccoli problemi di cuore” torna su Italia 1 dal 15 gennaio 2019: tutte le curiosità

Isola dei Famosi 2019 cast: concorrenti, opinionisti e conduttrice, tutte le anticipazioni