in ,

Raduno di single all’Esselunga di Milano, il bizzarro evento creato su Facebook con oltre 7mila interessati

Facebook non è nuovo a bizzarrie di ogni genere ma, di certo, un incontro per single in un supermercato è un caso più unico che raro: “Raduno di single all’Esselunga di Viale Papiniano”, questo il nome dell’appuntamento in corso dalle 17 di oggi che conta oltre 7mila interessati.

“Daje raga lo so che lo stavate aspettando tutti, ma nessuno si osava crearlo. Bene, la figura di merda la faccio io, voi però uscite allo scoperto e andate a cercare la vostra anima gemella. Fatevi avanti sùsù” recita così la descrizione dell’evento pubblicato su Facebook che ha previsto, per la giornata di oggi, un incontro romantico nel supermercato Esselunga di Viale Papiniano a Milano.

Dai numeri ottenuti dall’ideatrice dell’evento sembra che il supermercato sia un punto d’incontro “famoso” o, comunque, molto apprezzato dai single: alle 17.30 di oggi sono ben 7136 gli interessati e 2530 i presunti partecipanti all’alternativo “speed date”. Come tradizione, i commenti non tardano ad arrivare: “Cercasi compagna per passare un pomeriggio romantico a guardare le aragoste che fanno la lotta nella loro vaschetta nel reparto pesce. No perditempo.” dice Giulio ironizzando sull’appuntamento mentre Flo “dispera” dicendo “Noooooo…..sono a letto con l’influenza!!! uffaaaaa……”.

marco vannini news processo

Omicidio Marco Vannini news: Antonio Ciontoli sospeso dai servizi segreti

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: consommé alla stracciatella