in ,

Raf, la moglie Gabriella a Domenica Live : “Sono viva per miracolo”

Gabriella Labate, ex showgirl e primadonna del Bagaglino, oggi è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, ed ha portato la sua drammatica testimonianza. La moglie di Raf è stata vittima di un increscioso caso di malasanità ed ha rischiato seriamente di morire. “Ho rischiato di perdere un polmone per un’anestesia sbagliata”- ha detto a Barbara D’Urso raccontando la sua brutta esperienza – “Non volevo l’anestesia, lo avevo detto … L’anestesista l’ha fatta comunque. Appena ha infilato l’ago ho sentito un dolore fortissimo al petto. Lei mi trattava in modo molto arrogante“.

Gabriella doveva sottoporsi ad un intervento alla spalla in seguito ad un brutto incidente avuto due anni fa a New York, quando uno sconosciuto le fece uno sgambetto per strada mandandola a sbattere contro un palo. Trauma cranico, distacco della retina ed altri problemi di salute di cui Gabriella paga tutt’oggi le conseguenze. E poi l’operazione, l’anestesia somministratale contro la sua volontà e l’incubo nell’ambulatorio: “Ha tirato fuori l’ago, lo ha rimesso dentro. Lo ha mosso un po’, ho sentito un nuovo dolore fortissimo al centro del petto. Iniettata l’anestesia, si è allontanata per aspettare l’effetto”, ha detto l’ex ballerina.

La dottoressa che avrebbe dovuto occuparsi di lei le rivolse parole sgarbate, irrispettose e maleducate: “Sedala altrimenti questa rompe i coglioni per tutto l’intervento”. Gabriella prima di addormentarsi sotto l’effetto del farmaco urlava disperata, sentiva un forte dolore al petto ma non veniva creduta. Le era appena stato perforato un polmone ma il medico non dava peso alle sue parole, liquidando il suo lamento come un “attacco di panico”“Questa la devi lasciar perdere, se urla e si lamenta così tanto è perché ha più fiato di me e di te, tienila sedata perché sta rompendo le palle a tutto il reparto” – così l’anestesista all’infermiere. Gabriella si è sentita miracolata e, ancora provata dall’emozione, ha riconosciuto la sua fortuna di essere lì a poter raccontare la sua esperienza. Dopo aver annunciato provvedimenti legali in corso, a causa dei quali non ha potuto fare il nome della clinica privata, la moglie di Raf si è rivolta a chi per poco non la mandava all’altro mondo: “A quell’anestesista dico solo di mettersi una mano sulla coscienza, così magari la ritrova”.

Highlights Serie A

Fiorentina – Cagliari risultato finale: 1-3 highlights, sintesi e video gol Serie A

Yaya Toure is a Manchester City Legend

Calciomercato Inter ultimissime: Touré, pronta l’offerta ufficiale