in

Raffaele Copertina Ballarò 25 febbraio: eccezionalmente Francesca Pascale (Video)

Anche ieri sera, martedì 25 febbraio c’è stato il nuovo appuntamento settimanale con “Ballarò” e, la copertina satirica, eccezionalmente è stata affidata a Virginia Raffaele, in sostituzione dell’istrionico comico genovese Maurizio Crozza. Quest’ultimo, reduce del monologo sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo, sembra non abbia avuto il tempo sufficiente per preparare il suo consueto intervento. Virginia Raffaele

Così la Raffaele si è presentata nei panni di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, con in braccio Dudù. E dopo aver invitato il cagnolino a non guardare il ministro Poletti, ospite in studio, perché comunista ha annunciato che: “…finalmente io e il mio ragazzo abbiamo deciso di convolare a nozze… e che è tanto che stiamo insieme… saranno quattro trapianti!”. La Pascale-Raffaele ha descritto il momento della sua proposta al Cavaliere e che per l’occasione ha organizzato “una cena elegante come piace a lui” affermando: “Mi sono messa in ginocchio così l’ho guardato dritto negli occhi e gli ho fatto la proposta.”

L’attrice ha scambiato qualche battuta anche con Laura Ravetto, anch’essa ospite di Floris a “Ballarò”. Ha continuato parlando del Governo Renzi, ribattezzato “Governo Malizia, profumo d’intesa” e alla fine ha raccontato del fortissimo legame tra Renzi e Berlusconi che giocano a:  “dire, fare, baciare, Letta e testamento”,  svelando che, durante il suo discorso al Senato, il nuovo-Premier ha parlato con le mani in tasca perché aveva le dita incrociate, per poter così contravvenire a tutte le promesse fatte. Concludendo il suo intervento l’attrice ha parlato anche della moglie di Renzi, Agnese che sta sempre in silenzio ed è tranquilla nonostante il consorte sia a Roma e sul suo matrimonio con Berlusconi si rivolge a Floris confessandogli che volevano che lui facesse da testimone ma “quelli li sceglie la Boccassini”.

 

 

 

 

 

 

 

http://youtu.be/EQp_kOhQ99A

Özil e Diamanti

Guangzhou-Melbourne 4-2: tripletta di Diamanti (Video)

Eric Rico Ortiz

Aracnofobia: si tatua un ragno gigante sul volto per affrontare la paura