in ,

Raffaele Pisu a Domenica Live: riconosce il figlio cinquantenne, grande storia d’amore

L’attore comico Raffaele Pisu, è stato ospite di Domenica Live per raccontare gli ultimi risvolti della sua lunga vita sentimentale. L’ultranovantenne artista, famoso in televisione per i suoi spettacoli con il pupazzo Provolino, stavolta, ha portato sul piccolo schermo una storia d’amore straordinaria: del tutto inaspettatamente ha conosciuto un figlio che non sapeva di avere.

Raffaele Pisu ha raccontato che quasi cinquant’anni fa ha avuto una relazione molto breve con un a donna, poi improvvisamente sparita dalla sua vita. Pisu, emozionato, ha spiegato a Barbara D’Urso, che mai si sarebbe aspettato di conoscere il suo primo figlio maschio, Paolo, nato da quella relazione, così all’improvviso senza aver mai sospettato nulla.

Raffaele Pisu, padre di altri cinque figli, ha accolto insieme a sua moglie, con grande amore e commozione Paolo, dando prova di un grande gesto d’amore.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Napoli – Carpi 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

Attacchi di panico farmaci

Attacchi di panico e cura farmacologica: ecco come funziona e perché serve