in

Raffaella Carrà irriconoscibile: spunta foto sua senza trucco e casco biondo

In queste ore una foto sta girando sul web, uno scatto che ha per protagonista Raffaella Carrà, all’anagrafe Raffaella Maria Roberta Pelloni, showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva tv, che lo scorso giugno ha compiuto 76 anni. Una delle artiste più amate di tutti i tempi, che da giovedì 24 ottobre 2019 torna in prima serata su Rai Tre, con il suo format di interviste A raccontare comincia tu, che ha riscosso un enorme successo tra pubblico e critica. Ma torniamo allo scatto che mostrerebbe una versione “inedita” di Raffaella Carrà.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, il dolore della conduttrice nel ricordo della malattia del fratello

Raffaella Carrà irriconoscibile: spunta foto sua senza trucco e casco biondo

Energica, super curata e sempre sorridente. Così i telespettatori sono abituati a vedere Raffaella Carrà, che vanta alle spalle brani che oggi sono dei veri tormentoni, come A far l’amore comincia tu, Fiesta e Fatalità, e programmi tv memorabili quali Canzonissima, Fantastico, Carramba che… e Tivù Tivù. Nella foto, che è stata pubblicata su “Tutto Motori Web” e “Velvet Gossip”, si vede però la conduttrice senza il suo caschetto biondo, una scelta che l’ha resa sin da subito riconoscibile dal pubblico. Nello scatto che sta circolando sul web (e che risalirebbe a qualche anno fa) la Carrà ha i capelli lunghi, sciolti e bianchi, legati solo sulla nuca da una forcina (o una molletta). Irriconoscibile secondo alcuni siti online. Una vera sorpresa, una versione “trasandata” della Raffa nazionale. Beccata molto probabilmente in una giornata in cui lei non avrebbe voluto, fermo restando che resta una donna con un corpo invidiabile. Del resto capita a chiunque una giornata sotto tono. In passato altre signore del mondo dello spettacolo sono state paparazzate senza trucco: ad esempio Madonna, Nancy Brilli o Barbara d’Urso. 

La vita privata: le relazioni importanti con Gianni Boncompagni e Sergio Japino

Raffaella Carrà è sempre stata molto riservata. Di lei si sa che non ha mai avuto figli e che non si è mai sposata. A proposito della mancata maternità la stella della Rai ha detto: «Se un figlio mio non è venuto non è colpa mia. La dimensione genitoriale si può vivere in tanti modi. Ho due ragazzi quarantenni, figli di mio fratello che purtroppo non c’è più: mi danno un gran bel da fare e sono felice!». La conduttrice ha avuto, tuttavia, due relazioni molto importanti: dal 1969 al 1980 è stata legata al regista Gianni Boncompagni, poi al coreografo e maestro di danza Sergio Japino, conosciuto durante una tournèè in Spagna. Entrambe le storie d’amore sono naufragate. E l’ultima apparizione della soubrette risale a qualche giorno fa a No non è la BBC, programma di Rai 2 di Renzo Arbore, un omaggio proprio al papà di Non è la Rai, Boncompagni. Raffaella Carrà nel breve filmato era impeccabile, elegante, si è mostrata in splendida forma. 

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

 

Miriam Leone Instagram, video a “luci rosse” e incidente hot: «No va beh… Falli spesso questi filmati!»

romina giamminelli

Romina Giamminelli: età, vita privata e carriera della moglie di Marco Maddaloni