in ,

Raffaella Carrà piange a Domenica Live: l’annuncio inaspettato che non piacerà ai fan

Raffaella Carrà in lacrime a Domenica Live. L’ex regina della televisione, in collegamento da Madrid dove condurrà una serata evento dedicata ai 60 anni della tv spagnola, ha fatto un annuncio che le è costato molta sofferenza: “Dico addio alla tv”. Ripercorrendo la sua lunga e sfavillante carriera – l’ultima apparizione dell’artista risale a un anno fa, con la sua avventura come coach a The Voice of Italy, il talent show di Raidue chiuso in anticipo a causa dell’autidel non proprio soddisfacente – la Carrà si è commossa.

“Sono a Madrid perché ho avuto un invito cui non potevo dire di no. Alla televisione spagnola sono stata per molto tempo, quasi cinque anni, sono stata invitata tante volte e qui e sono stata chiamata per la festa che celebra i 60 anni della tv spagnola. Io che non parlo mai spagnolo in Italia, un po’ di allenamento l’ho perso. Mi impegnerò ma sicuramente qualche ‘s’ scivolerà” – queste le sue parole – “Presenterò da sola la serata”.

Visibilmente commossa per tutta una serie di ‘sorprese’, così come prevede il protocollo delle ‘D’urso-interviste’, Raffaella Carrà ha ricordato con affetto e nostalgia i grandi colleghi con cui ha lavorato e che l’hanno portata al successo internazionale, da Sergio Iapino a Gianni Boncompagni, passando per Corrado: “È dura, era un compagno impagabile e non credo esista una persona in Italia che non abbia amato Corrado. Con lui si rideva, ti prendeva in giro, ma era un grande compagno”.

Quando poi Barbara D’Urso l’ha inviata a tornare in Italia, sua ospite in trasmissione, la Carrà ha pronunciato delle parole assolutamente inaspettate, che certamente i suoi fan non gradiranno: No” – ha detto perentoria – “ho avuto tantissimo dalla vita, dalla televisione. È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni. Il mio sogno ora è di lanciare showgirl e showman”.

regali economici natale 2016 idee regalo per lei

Migliori offerte regali originali ed economici per Lei Natale 2016: 5 idee per festeggiare le Feste

Philipp Plein contro Dolce e Gabbana

Philipp Plein Instagram: dura risposta a Dolce & Gabbana