Raffaella Fico ha mandato in visibilio i suoi fan durante un’ospitata al “Grand Hotel Chiambretti”, per la mise indossata – a dir poco sensuale – ed un atteggiarsi malizioso e provocante che ha stuzzicato l’immaginazione dei telespettatori, dei presenti in studio, ed in primis del conduttore, Piero Chiambretti.
Bellissima, riccioluta e truccatissima, la ex fidanzata di Mario Balotelli, di recente al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino (da lei peraltro smentito), ha inscenato un siparietto provocatorio fatto di vedo-non vedo, accavallando le gambe alla maniera di Sharon Stone nel film cult “Basic Instinct”. A richiamare il parallelismo il fatto che la showgirl indossasse un impermeabile bianco con sotto … niente.
Abile con il suo fare apparentemente sbadato, che invece lasciava intravedere un’abile consapevolezza e padronanza di sé, Raffaella ha più volte accavallato le gambe lasciando che il cameraman di fronte le puntasse l’obbiettivo, scatenando le fantasie più recondite dei telespettatori. ‘Incidente’ o siparietto piccante voluto?