in

Raffaella Fico accende Twitter con una foto in cui prende il sole

Postando una fotografia su Twitter Raffaella Fico pare aver dichiarato guerra: guerra a tutte le colleghe che vengono immortalate, anche mezze nude, nelle località più in per le vacanze dei Vip, guerra ad un’altra neo mamma famosa come Belen Rodiguez, e guerra al suo ex, Mario Balotelli, nonché papà della figlia Pia. Il calciatore, infatti, vedendo tale scatto, in cui la Fico stesa sul lettino, a pancia in giù, mostra un fisico perfetto ed un fondoschiena da urlo, si roderà il fegato.

raffaella fico prende il sole

Ebbene sì, a pochi mesi dal parto, la showgirl diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, si è presa una super rivincita sui suoi detrattori, e sulle rivali che, dopo aver visto lo scatto, cinguettato per ben due volte, dovranno sicuramente ammettere che il gioco si è fatto duro e che sarà difficile battere la Fico senza correre in palestra o richiedere il magico intervento di un programma per il foto ritocco.

Nell’immagine Raffaella mostra proprio un fisico da urlo e il suo lato b, al centro dello scatto, punto focale, cioè, della fotografia, non passa di certo inosservato tanto che il primo tweet con corredato da una didascalia che, descrivendo il momento a tutti i seguaci e spiegando a chi non può vederla dal vivo cosa stia facendo, anche se si riusciva a capire ugualmente, dice: “un po’ di sole sul terrazzo di casa” ha ottenuto 34 retweet e 113 preferenze, mentre il secondo cinguettio, con la stessa immagine e la scritta: “prima delle meritate vacanze” ha totalizzato altri 44 retweet finendo fra i preferiti di 123 seguaci. Su Facebook, invece, ad ora, vi sono 11683 mi piace, 512 commenti e 400 condivisioni. Insomma in una giornata già apparentemente abbastanza calda, la Fico ha contribuito a rendere i due noti social network ancora più incandescenti del solito.

rapina banca parlamento

Ischia: sfonda la vetrina di un negozio e tenta di dare fuoco a 4 persone

amici 13 torna l'11 gennaio 2014

Studio 5 anticipazioni seconda puntata: Maria De Filippi e Moreno ospiti