in

Raffaella Fico bacchetta Balotelli per non aver voluto Pia in Brasile: “Applausi per Alena”

Raffaella Fico ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, bacchettando per bene il suo ex compagno Mario Balotelli: il pomo della discordia è la mancata richiesta del campione azzurro di avere Pia al suo fianco in Brasile. La showgirl non ha perso tempo per sottolineare quanto, per l’ennesima volta, Super Mario si sia dimostrato disinteressato nei confronti della figlia, riconosciuta pochi mesi fa.

raffaella fico karina cascella polemica

“Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena. Certo, se lui me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri Mondiali, altri campionati“. 

Queste le taglienti affermazioni della Fico che, per quanto tenti di pensare al futuro dimenticando il passato, non può tenere a freno la sua delusione. Raffaella ha affermato inoltre che, qualora Balo avesse manifestato il desiderio di avere Pia con lui durante i Mondiali, lei non avrebbe ostacolato la cosa, come ha fatto la pacata Alena Seredova portando i due figli avuti da Buffon oltreoceano per ammirare il padre in azione.

secondo trailer 50 sfumature

50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson orgoglio di papà ma lui non vedrà il film

Mondiali 2014, l’ironia di Barilla in un tweet: “Cotti in 90 minuti”