in

Raffaella Fico cerca un fidanzato: “Matteo Salvini mi affascina”

Raffaella Fico torna a parlare di sé e della sua situazione sentimentale. La showgirl italiana ed ex fidanzata di Mario Balotelli, sul settimanale Diva e Donna, ha rivelato di essere tornata single e adesso è alla ricerca di nuovo compagno. La Fico inoltre, ha dato i voti ai suoi ex, ma anche agli uomini che più volte appaiono sulle copertine dei giornali nell’ultimo periodo.

Mario Balotelli è inqualificabile. E’ il padre di mia figlia. Cristiano Ronaldo è il top, gli do 10+. Anche Fabrizio Corona per me è perfetto, un 10 anche a lui. Stefano De Martino invece non mi piace, lo boccio, 4. Matteo Salvini ha il fascino della pancetta, gli do un bel 9. Un uomo per colpirmi deve avere i tatuaggi, mi fanno impazzire. “

Raffaella Fico dunque, boccia il fidanzato di Belen e promuove il leader della Lega, Matteo Salvini. Una coppia improponibile, ma che potrebbe diventare subito la coppia dell’estate. Peccato che il leghista sia impegnato con la Isoardi. Fra loro due la Fico può metterci lo zampino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Supercoppa Italiana dove quando

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio: le formazioni ufficiali

pancia gonfia

Pancia piatta dieta: 10 consigli contro la pancia gonfia