in

Raffaella Fico a Domenica Live: Mario Balotelli? “Padre che non ha frequenza”

Raffaella Fico ospite di Barbara D’Urso ha letteralmente infiammato il pubblico di Domenica Live che in coro ha inneggiato il suo nome. “Raffaella è tornata single, ma ha fatto pace con Mario Balotelli questa è una delle scritte fatte scorrere dalla regia in studio. Barbara D’Urso, però ha voluto mostrare la Raffaella modella e mamma.

Così i telespettatori hanno potuto rivedere le immagini della Fico diciottenne che si presentava nella casa del Grande Fratello 8 e poi la sua trasformazione in donna splendida e fashion che di mestiere fa anche la modella.

La Raffaella Fico mamma è una donna soddisfatta e appagata dalla sua maternità. Ha raccontato di vivere in casa con sua madre e suo fratello e di avere molta armonia e gioia intorno. Mentre con il padre di sua figlia, Mario Balotelli, la Fico ha auspicato di giungere a dei rapporti sereni per il bene della bimba. Sorvolando sui problemi legali, la showgirl ha evidenziato che Balotelli nel fare il padre non ha “frequenza”. Infine la regia ha mandato in onda un filmato pubblicato da Balotelli, in cui si vede il giocatore scherzare con una bimba molto piccola. La Fico ha spiegato che la neonata del video non è sua figlia, mentre sui social tutti avevano pensato esattamente il contrario.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roma Bologna highlights

Fiorentina Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-2

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità possibile secondo il “Piano” di Tito Boeri?