in

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: la nuova coppia felice paparazzata a Milano Marittima

La povera Raffaella Fico, dopo essersi comportata da madre single per più di un anno e mezzo, finalmente può rilassarsi un po’ viste le buone intenzioni di papà Balotelli: SuperMario ha incontrato la piccola Pia poche settimane fa, sciogliendo il gelo che regnava sulla complicata situazione.

pia-raffaella-fico

Così la bella Fico è partita lo scorso weekend con il suo nuovo compagno Gianluca Tozzi e alla sua famiglia, sua madre Antonietta, il fratello Francesco e ovviamente Pia. La destinazione era un lussuoso hotel 4 stelle nella modaiola Milano Marittima: quale posto migliore per divertirsi in discoteca e rigenerarsi in santa pace? La mammina sexy, libera grazie al babysitting di nonna Anto, ha potuto concedersi finalmente qualche ora di spensieratezza insieme al suo fidanzato, alla faccia di chi dava per spacciata la loro relazione.

Insomma sono stati due giorni intensi per Raffaella e Gianluca, paparazzati più volte ad amoreggiare in giro per la città e nella hall dell’albergo alle prime luci dell’alba: una bella fuga d’amore per l’ex gieffina e il figlio del famoso cantante torinese.

Tutti con Carletto: oggi è l’Ancelotti-day

Dipingere con il corpo: la vita di Mele in mostra a Roma