in

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposano? Matrimonio prima dell’estate

Raffaella Fico, dopo molte peripezie ed ostacoli, sembra pronta a sposare il compagno Gianluca Tozzi, con il quale è ufficialmente fidanzata dal giugno dello scorso anno. Voci di corridoio ed indiscrezioni sul grande giorno della coppia sono giunti dal settimanale Diva e Donna, che avrebbe anticipato alcuni dettagli: prima di tutto si pensa che il matrimonio potrebbe essere in estate, all’inizio di giugno, a Napoli oppure sulla Costiera Amalfitana. L’unica cosa certa per il momento è che la piccola Pia, nata dalla relazione della showgirl partenopea con il calciatore Mario Balotelli, porterà le fedi fino all’altare.

La coppia era intenzionata a compiere il grande passo molto tempo fa, tanto che le nozze erano state più volte annunciate ma poi rimandate. La causa principale di questo ritardo era stata l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, moglie del figlio di Umberto Tozzi: a quanto pare la donna non voleva saperne di concedere il divorzio all’ormai ex marito, che si è perciò visto costretto a rinviare l’unione con la Fico.

La notizia non era stata accolta nel migliore dei modi dai fan dell’ex gieffina, ma fortunatamente sembra che la situazione ora si sia sbloccata. Pochi giorni fa Raffaella aveva smentito le voci circa una presunta gravidanza, ma di sicuro i suoi ammiratori avranno ben altro per cui gioire nei prossimi mesi.

Caso Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: Padre Gratien e il rapporto a pagamento

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Sampdoria Coppa Italia 2-0 video goal, sintesi e highlights