in

Raffaella Fico e le nozze di Gianluca Tozzi: ecco la reazione della showgirl

Tra divorzi, tradimenti e relazioni che finiscono, fa sempre bene parlare di matrimonio, specialmente se i futuri sposi sono due personaggi dello spettacolo sempre al centro del gossip. Perciò la notizia dell’imminente unione di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi aveva mandato in visibilio gli accaniti fan del pettegolezzo. Peccato però che il grande evento sia stato rimandato, per il “semplice” fatto che Tozzi è già sposato ed ha persino un figlio.

Fico e Tozzi più innamorati che mai

La coppia non aveva mai fatto cenno a questo piccolo inconveniente durante le molte interviste rilasciate, perciò sembrava palese che la Fico fosse all’oscuro di tutto e potesse decidere perciò di interrompere il fidanzamento. Tuttavia, nonostante le nozze siano slittate per evidenti cause legali, l’amore tra Raffaella e Gianluca non sembra aver avuto battute d’arresto. I due sono più innamorati di prima e sono rimasti insieme, mettendo da parte critiche e maldicenze.

L’ex gieffina partenopea insomma era a conoscenza del passato del compagno e non solo ha deciso di accettarlo, ma persino dimostrare pubblicamente che tra loro non è cambiato nulla. I due in questi giorni infatti sono stati paparazzati insieme a St. Tropez, intenti a prendere il sole tra baci e tenerezze: immancabile il brillante all’anulare sinistro di Raffaella, perciò sembra proprio che presto o tardi Tozzi e la Fico convoleranno a giuste nozze.

 

Pneleope Cruz e marito

Genocidio israeliano, Penelope Cruz: “Non sono un’esperta”

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 agosto: il ritorno di Ridge e Steffy