in

Raffaella Fico ha una sosia: spopola la pagina Facebook con più di 30.000 like

Lo scorso 2 novembre Raffaella Parvolo apriva una pagina su Facebook insieme al fidanzato e cominciava a condividere alcune fotografie: oggi, dopo neppure un anno, sono più di 30.000 le persone che seguono quella pagina. Qual è il segreto dell’enorme successo della Parvolo? Semplice, spacciarsi per la sosia di Raffaella Fico! A quanto pare gli scatti della creatrice della pagina hanno riscosso talmente tanto successo da trasformarla in un vero e proprio personaggio pubblico, con tanto di manager, truccatori e fan.

Raffaella Parvolo è la sosia della Fico

“Buon giovedì a tutti.. Questo giovedì Lo ricorderò x un bel pò..Appena sono arrivata nei miei studi dove realizziamo le messe in onda delle foto e dei video.. mi accorgo che qualcosa non và..entrai nella sala produzione ed erano tutti li che mi aspettavano x farmi i complimenti dei 23mila amici raggiunti, x primo il mio meneger, il mio staff, e gli sponsor con tantissime lettere, imail e fax ricevuti da tutto il mondo, x che la mia pagina è conosciuta anche in cina, messico, e anche nelle isole come la sardegna e la mia amata sicilia. Un’emozione che mi ha fatto scendere qualche lacrima, rovinandomi il trucco, e le mie truccatrici mi hanno dovuto truccare ancora. Grazie amici miei di esistere. La vostra sosia di Raffaella Fico vi ringrazia di vero cuore”. Queste le parole di Raffaella, la “sosia”, che nelle immagini in cui si mette in posa come la Fico precisa di essere “quella con gli occhiali”, a scanso di equivoci.

La sua simpatia e la sua originalità hanno reso famosa la Parvolo, che in realtà sembra convinta e non autoironica: infatti sulla pagina sono presenti il suo numero di telefono ed alcuni contatti per serate e comparsate nei locali, in puro stile vip. Il desiderio di Raffaella sosia è quello di incontrare la vera Raffaella un giorno: chissà cosa direbbe la bella showgirl napoletana!!!

Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber ancora nei guai: arriva la polizia mentre cena con Selena Gomez

è morto giulio andreotti

Mafia e Stato: Totò Riina, Giulio Andreotti e quel bacio che potrebbe non esserci mai stato