in

Raffaella Fico in perizoma ritratta di spalle: foto sensuale su Instagram, curve pazzesche!

Raffaella Fico Instagram: riccioli neri, curve esplosive e il lato b – che la rese celebre – più prorompente che mai. Oltre 38mila i like allo scatto social sotto il quale i followers si sono sbizzarriti nel commentare cotanta bellezza. Una immagine molto intensa e sensuale, che ritrae la modella in piedi, di stalle, con indosso un bikini a dir poco ‘micro’. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram è stata accompagnata da questa ironica didascalia: “Non esiste prospettiva senza due punti di vista”.

Sguardo che ammalia, fisico allenato, conturbante, glutei altissimi e sporgenti. Più di quanto tutti ricordassimo! L’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli ha sorpreso i fan, che davanti alla immagine del suo lato b così perfetto sono rimasti estasiati. Quasi senza parole.Tuttavia non sono mancate le critiche, come sempre accade sui social; alcune detrattrici della bella Raffaella l’accusano infatti di pubblicare delle foto troppo eccessive, fin troppo scabrose, dove lei cerca di ostentare la sua prorompente fisicità. Immagini che, a detta di chi la attacca, non si confanno alla madre di una bambina piccola.

Dopo la fine della lunga e travagliata relazione con il figlio di Luciano Moggi, Alessandro, la Fico era stata dal gossip avvicinata all’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta. “Raffaella Fico ha ritrovato l’amore… con l’ex di Paola Caruso”, scriveva poco tempo fa il settimanale Spy. Indiscrezione che le è costata ulteriori critiche ma vabbè … Quando l’ex Bonas era incinta al quinto mese di gravidanza, infatti, Francesco Caserta l’aveva lasciata. Poi nelle Stories Instagram, sibillino, aveva scritto: “Ebbene sì, mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli… Fico questo post eh”.

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci bikini succinto alle Maldive, curve sinuose e corpo da modella a 51 anni (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Federica Nargi in vacanza: il décolleté baciato dalle onde è irresistibile

Eva Henger in costume: il lato B è perfetto da far invidia