Non si placano proprio mai le polemiche tra il calciatore più noto del panorama italiano, ovvero Mario Balotelli, e la showgirl Raffaella Fico. Argomento del contendere, come sempre, è la figlia della Fico, Pia, e la presunta paternità del campione del Milan. Pochi giorni fa Balotelli ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha attaccato duramente la sua ex compagna, peraltro a pochissima distanza dalla prima udienza della causa per il riconoscimento della piccola Pia.
Super Mario alla Gazzetta ha detto di aver chiesto di fare la prova del DNA per capire se fosse sua la paternità della bambina e di aver comunque cercato un accordo con la Fico per tale test senza successo. Balotelli ha poi rincarato la dose dicendo che ai tempi della loro relazione pensava che la Fico gli volesse bene e che invece ha poi dovuto constatare che lei avesse solo un progetto su di lui. Inoltre, Balotelli sostiene che in alcune foto della figlia, essa sia stata ritratta coi capelli rasati al fine di evidenziare la somiglianza col calciatore. Infine una stoccata sul recente calendario della showgirl: “Non vedo un grande esempio nelle foto del calendario per la bambina” e una sulle presunte richieste delle ex compagna: “Mi hanno scambiato per un emiro”.
Oggi, a Domenica Live, Raffaella Fico ha risposto duramente. Ecco alcune sue frasi: ”Tre volte gli ho chiesto di fare il test del DNA, io ho fatto partire la causa per il riconoscimento […] Scuola e pediatra ti sembrano richieste da emiro? Si deve prendere le conseguenze delle bugie che racconta […] Lui vuol passare che Raffaella vuole i soldi ma gli alimenti sono per nostra figlia”. E ancora: “ Lui il padre non lo vuole fare […] Ho improntato la causa per i diritti di nostra figlia […] Lui voleva un accordo economico prima di riconoscere la bambina ma io voglio che lui faccia il padre […] Ho rasato i capelli per rinforzarglieli e per il caldo, è una cosa viscida [l’affermazione sopra riportata di Balotelli circa le foto alla figlia coi capelli rasati, ndr] […] Il figlio lo abbiamo voluto insieme […] Io con lui avevo un progetto di vita, ci volevamo sposare”.