in

Raffaella Fico Instagram, allenamento in palestra troppo hot: arriva il commento volgare di Mario Balotelli (FOTO)

Raffaella Fico Instagram: allenamento in palestra ad alto tasso erotico … commenta anche Mario Balotelli! La ex concorrenti del Grande Fratello, napoletana DOC, sfoggia curve da sballo e si fa riprendere alle spalle, dal basso verso l’alto, mentre solleva un enorme perso e inarca la schiena. “E anche per oggi può bastare, morta…”, recita la didascalia. E l’ex compagno, famoso calciatore, non resiste e si lascia scappare un commento scurrile: “Mamma che chiappe”.

Ebbene sì: parole non certo lusinghiere quelle usate da Mario Balotelli per commentare i glutei super tonici della mamma di sua figlia. Tant’è che un follower ironicamente commenta: “Dolce Stilnovo”. Ma lei, La sensuale Raffaella, fiera del suo lato B esplosivo raccoglie la provocazione e risponde così a Super Mario: “Puoi dirlo forte daddy”. Uno scambio di battute colorite che è prova della ritrovata sintonia tra la ex coppia che, per il bene della figlia, non si fa più la guerra e da tempo ormai intrattiene rapporti di cordiale amicizia. Movenze sensualissime quelle della Fico, che indossa dei leggings blu elettrico aderentissimi, che evidenziano la sua silhouette perfetta. E che dire dei fan? Letteralmente in tilt per quelle curve stratosferiche in bella mostra! Il video piccantissimo che immortala il ritorno in palestra della bella Raffaella è stato dunque un successo.

La Fico non è la prima showgirl a documentare sui social la fatica fatta quotidianamente in palestra: Belén Rodriguez, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis – tanto per citare alcune delle sue illustre colleghe showgirl – hanno l’abitudine di farlo spesso. I followers amano conoscere le abitudini di vita delle soubrette, carpire i trucchi e i segreti della loro bellezza. Ed eccoli accontentati. Questo genere di filmati incassano sempre migliaia di visualizzazioni, a dimostrazione di come anche un normale allenamento in palestra possa diventare virale se a farlo sono bellezze di tal genere.

Potrebbe interessarti anche: Georgina Rodriguez Instagram: fianchi burrosi e seno incontenibile, Lady CR7 è una bomba sexy (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Matteo Salvini Instagram, la figlia Mirta gioca a fare la parrucchiera: «Ho i capelli blu»

Amanda Lear compie 80 anni: «Ecco perché ho detto che ero un uomo…»