in

Raffaella Fico in body ridottissimo cita Goethe: curve da censura in bella mostra su Instagram (FOTO)

Raffaella Fico Instagram: curve da censura per la bombastica 32enne napoletana che si mostra in un selfie da cardioplamo. Foto dall’alto con indosso un body nero in maglina più che striminzito. Fianchi e seno prorompenti saltano fuori e catalizzano l’attenzione dei followers che si scatenano sotto lo scatto con commenti di ogni sorta.

raffaella fico body sgambato instagram foto

Raffaella Fico da censura su Instagram: scosciata e con il seno in mostra fa impazzire i fan

“Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta. Goethe”, cita Goethe, la sensuale Raffaella, e nel contempo esibisce le sue grazie che certamente non possono passare inosservate. Da mesi la Fico è tornata ad essere attiva sui social, dove conta 476mila followers, e pubblica immagini ad alto tasso erotico mentre si allena in palestra o è ritratta in attimi delle sue giornate. Riccioli voluminosi che fanno dal cornice al suo bellissimo viso, labbra carnose e sguardo accattivante. Le immagini che la raccontano sono sempre tutte molto sexy ed esaltano la sua prorompente fisicità. E l’ultima condivisa sui social non è da meno rispetto alle precedenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good evening ?? #photography #photooftheday #picoftheday #picoftheday #tbt #tagsforlikes #instadaily #instagood #instagram #followforfollowback #followforlike #follow4followback #instadaily #daily

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Raffaella Fico seminuda cita Goethe su Instagram: curve incontenibili!

“Mamma mia cosa sei!”, “Davanti a cotanta bellezza tutti muti e in religioso silenzio”, “Sei sempre più emozionante”, “Che dire, creatura divina”, “Sono arance di Sicilia?”, e tanti, tanti altri commenti coloriti sono spuntati sotto lo scatto bollente. Di recente Raffaella Fico ha aperto anche un account su Tik Tok, dove si scatena a ritmo di musica. Al suo indirizzo arrivano adulazioni e complimenti ma, come sempre, anche tante critiche. Da parte sua le foto piccanti (che oggi giorno accomunano un po’ tutte le starlette nostrane dello showbiz) non sempre infatti vengono accolte di buon grado dagli utenti in rete.

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera in perizoma di spalle su Instagram: «Sei inarrivabile» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus

Coronavirus Italia, quinto morto in Lombardia: 219 i contagi nel paese

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, in intimo circondata da rose rosse: «Strepitosa!»