in

Raffaella Fico Instagram, foto mozzafiato e smentito il flirt con Stefano De Martino

Raffaella Fico si conferma uno dei personaggi più influenti nel mondo del gossip. Nei giorni scorsi la bella Raffaella era stata al centro si alcune voci particolarmente interessanti. Secondo alcuni rumors infatti vi sarebbe stato un flirt con Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez. Alla base di queste voci ci sarebbero stati degli sguardi particolarmente interessati da parte di Stefanio De Martino nei confronti di Raffaella Fico.

Raffaella ha comunque smentito tutto a Chi, dichiarando “Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori“, anche se a giudicare dagli scatti che pubblica su Instagram i presunti sguardi di Stefano De Martino sono più che giustificati. La Fico non è nuova a pubblicare foto molto piccanti su Instagram, accolte ovviamente con grande entusiasmo dai suoi fan del mondo maschile.

Gli scatti più recenti si riferiscono alla recente collaborazione con Fruscio, di cui Raffaella è testimonial. Raffaella Fico ha postato nei giorni scorsi una serie di suo foto in bikini, non adatte ai cuori deboli. Fisico da urlo e curve mozzafiato, Raffaella Fico conquista il mondo maschile, ma allontana Stefano De Martino.

Striscia la Notizia Fabio e Mingo sospensione

Striscia la Notizia, la reazione di Mingo dopo la sospensione

Finale Coppa Italia, Amarcord: nel 2004 trionfò la Lazio con Mancini