in

Raffaella Fico Instagram, glutei sodi e fasciati da un abito in maglia color cioccolato: «Sei di marmo»

Raffaella Fico Instagram: glutei sodi e fasciati da un abito in maglia color cioccolato, followers estasiati! Le curve perfette, il look studiato ad arte per valorizzarle, il viso seducente. La ex gieffina ha sbalordito i suoi ammiratori con le sue recenti immagini pubblicate sui social. E poi la folta chioma di capelli ricci, ribelle, e un selfie allo specchio con il décolleté messo in evidenza dall’abito in maglina, fasciante come una calza.

Raffaella Fico glutei sodi fasciati dall’abito in maglia: commenti esagerati dei followers

Ha da poco ripreso gli allenamenti in palestra e il risultato è già notevole: il suo fisico mozzafiato è più tonico che mai! Glutei scolpiti, giro vita da vespa, labbra carnose e occhi da cerbiatta: Raffaella Fico ha letteralmente mandato su di giri i followers i quali si sono lasciati andare a commenti talvolta eccessivi. Nello scatto dove è ritratta in tacchi a spillo, con l’abito fasciante color cioccolato, è accattivante come no mai. “Sei qualcosa di spettacolare una meraviglia orgoglio delle donne napoletane peccato che non tutte so come te… ??”, “Bellissima Raffaella??. Miglior lato b❤️❤️”, “Che c**lo stupendo da sognoo che donna super figaaa”, si legge, e poi ancora: “Curve pazzesche!!!!! Sei sempre il ???????bella, sensuale, affascinante…”, “Ma quel c**o parla ?”.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, ritorno di fiamma?

Raffaella Fico è da settimana al centro del gossip per via dello scatto pubblicato su Instagram in cui posa accanto all’ex fidanzato, Mario Balotelli, nonché padre della sua bambina, Pia. Si è parlato per giorni di un possibile ritorno di fiamma tra i due, non smentito né confermato dagli interessati. La ex coppia ha infatti superato vecchi attriti ed oggi ha un rapporto sereno e di notevole complicità. Mario Balotelli oggi è un padre premuroso e sempre presente; lui e Raffaella sono sempre più uniti e la bella napoletana si è addirittura schierata al suo fianco quando di recente Balotelli è stato raggiunto da cori razzisti allo stadio. Che ci sia nuovamente del tenero tra loro?

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico Instagram, glutei sodi e fasciati da un abito in maglia color cioccolato: «Sei di marmo»

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando in tacchi a spillo e mini abito di pizzo infiamma Instagram: «Dio c’è»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nicola tedde sabrina martinengo

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sposi, la proposta sui giornali: «E certo, perché chiederlo a lei?»

Melita Toniolo

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron insieme su Instagram, eros alle stelle: «Due sirene»