in

Raffaella Fico Instagram: seno ‘lievitato’ e forme incontenibili, il selfie dall’alto è strabiliante (FOTO)

Raffaella Fico Instagram: la 31enne modella napoletana esplosiva in micro top. Il seno è particolarmente in vista, e il selfie scattato dopo l’allenamento in palestra è decisamente hot! Curve giunoniche, vitino da vespa, riccioli neri le incorniciano il volto. Raffaella è un vero schianto. La canotta rosa è più che attillata e vista la prospettiva nienteviene lasciato alla immaginazione. A completare l’atmosfera sensualissima lo sguardo languido della sexy showgirl.

Un allenamento bollente molto apprezzato dai followers che si sono scatenati lasciando tanti commenti sotto lo scatto accompagnato da questa didascalia: “End of training, excellent job”. Post che infiammano i social, quelli pubblicati dalla Fico che talvolta viene criticata perché troppo audace e provocatrice. Mamma della piccola Pia, nata dalla love story con il calciatore Mario Balotelli, di recente Raffaella Fico è stata ospite in tv per prendere le difese dell’ex, vittima di cori razzisti allo stadio che, ha rivelato la sensuale modella, si stanno ripercuotendo sulla figlia, di recente insultata a scuola proprio per il colore della pelle.

Capita anche che la Fico sia chiamata in tv a parlare degli odiatori in rete che spesso la offendono duramente e volgarmente su social, ‘colpevole’ lei di esibire le sue curve esplosive con pose a dir poco seducenti. Ne è un palese esempio lo scatto fatto dopo essersi allenata, dove l’inquadratura dal’’alto mette in risalto le sue notevoli forme. La bellezza mediterranea della Fico conquistò subito il pubblico italiano che la conobbe quando partecipò il Grande Fratello; negli anni tuttavia l’aspetto di Raffaella è un po’ cambiato: le labbra stanno diventando sempre più carnose ed anche il seno è più prominente. Photoshop o ritocchino estetico? Qualche malizioso tra i commenti alle foto lo scrive apertamente: “Seno rifatto … Rifatto bene!”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kate Middleton incinta del quarto figlio? La prova schiacciante da William

Serena Grandi storia d’amore con Gianni Morandi: «Per lui sono stata male!»