in

Raffaella Fico Moggi, prove di matrimonio per l’ex gieffina? Ecco le ultimissime di gossip

Stanno insieme da pochissimo tempo eppure i ben informati sembrano esserne sicuri: Alessandro Moggi, procuratore sportivo e figlio di Luciano, e Raffaella Fico, nota showgirl dello spettacolo italiano diventata celebre grazie al Grande Fratello, presto diventeranno sposi. In poco tempo, infatti, l’ex compagna del calciatore del Milan, Mario Balotelli, è rimasta stregata dall’agente Fifa come testimoniano alcune foto scattate dal settimanale di Alfonso Signorini, ovvero “Chi”. In piscina, in compagnia della piccola Pia, figlia di Raffaella e Mario Balotelli, i due si dilettano nelle consuete prove pre-matrimoniali: la piccola, salvagente tra la vita e prossima al tuffo in acqua, sembra aver legato anche con Alessandro Moggi e l’ottima intesa fa trasparire un simpatico quadretto familiare.

>>> ESTATE 2016, TUTTE LE BELLEZZE DELLO SPETTACOLO

Del resto, solo pochi giorni fa Alessandro Moggi, più grande di diciotto anni rispetto a Raffaella Fico, aveva postato una foto su Twitter in cui esprimeva tutto il suo amore per la showgirl: “Niente lega più dell’amore” postando una foto in cui le mani dei due piccioncini si intrecciano. Effusioni bollenti a bordo piscina per la nuova coppia dell’estate 2016 con la piccola Pia che si diverte in acqua in tutta la spensieratezza della sua tenera età.

>>> LE ULTIME SUL GOSSIP

E che l’amore abbia fatto bene a Raffaella Fico si nota dalle fotografie scattate dal settimanale “Chi”: per lei bikini nero e azzurro, curve perfette e fisico tonico. Insomma, per conquistare Alessandro Moggi ha sfoggiato tutta la sua sensualità.

Schneider Avandero Maggiora Park intervista

Motocross delle Nazioni 2016 Maggiora, intervista esclusiva a Paolo Schneider e Stefano Avandero: “Ecco come è rinato il Maggiora Park”

Offerte adsl infostrada fastweb vodafone

Offerte Adsl Infostrada, Vodafone, Fastweb, Tim: quali sono le migliori tariffe del momento?