in

Raffaella Fico niente matrimonio: Gianluca Tozzi è già sposato

Oltre il danno, la beffa! Per la povera Raffaella Fico è arrivata l’ennesima batosta: dopo le annunciate nozze insieme a Gianluca Tozzi, la showgirl napoletana non potrà convolare a nozze. Il motivo è alquanto sorprendente: secondo l’ultimo scoop di “Eva 3000”, il figlio di Tozzi sarebbe infatti già sposato con un’altra donna, Elisa Persoglio. Alla faccia della favola d’amore, per Raffaella Fico anche stavolta non è arrivato il lieto fine sperato!

raffaella fico niente matrimonio

E’ un vero fulmine a ciel sereno la notizia del precedente matrimonio di Gianluca Tozzi, soprattutto dopo che lo stesso aveva annunciato tramite i social network di aver chiesto la mano della Fico. Lei aveva detto immediatamente sì, mostrando l’anello di diamanti ricevuto da Tozzi a tutti i suoi followers. Questa storia non poteva, però finire peggio: Eva 3000 sostiene, infatti, che Gianluca Tozzi sia non soltanto sposato con la Persoglio ma che abbia addirittura un figlio con lei.

Il sogno del matrimonio potrebbe dunque svanire qui per la Fico, a meno che lei sia già a conoscenza della situazione e in attesa del divorzio tra il suo Gianluca ed Elisa Persoglio. Ciò che è invece certo è che le nozze non saranno così imminenti come si pensava e soprattutto a stretta distanza con quelle di Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Coincidenza o no, la proposta di matrimonio è, infatti, arrivata praticamente nello stesso momento sia per Fanny sia per Raffaella, sebbene a quest’ultima toccherà sicuramente aspettare un po’ prima di indossare l’abito bianco!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Selvaggia Lucarelli derubata

Selvaggia Lucarelli risponde alle provocazioni di Rocco Siffredi: “Non sono un agnellino!”

Corinna e Michael Schumacher

Michael Schumacher: la moglie mette in vendita l’aereo di famiglia