in

Raffaella Fico oggi a Storie Italiane: le foto osè, i commenti social da censura e le parole inedite su Balotelli

Raffaella Fico intervista a Storie Italiane: dalle foto osè sui social a Mario Balotelli. La modella si è raccontata stamani, 26 settembre, a Eleonora Daniele. Da alcune settimane è assente da Instagram dove – e non è l’unica! – viene costantemente insultata e colpita da feroci attacchi per le foto provocanti con le quali mette in mostra la sua avvenenza.

Raffaella Fico: le foto provocanti sui social e gli insulti degli haters

«Sono degli insulti che molte volte sono cattivi e fanno male, spesso mi scivolano addosso ma penso che questi insulti vengono rivolti anche agli adolescenti, e se non hai un carattere forte è dura reagire – ha dichiarato la 31enne campana – o devo dire che ne subisco di ogni, anche se dovessi pubblicare una foto completamente coperta sono certa che mi attaccherebbero. Mi continuano a dire che mi sono rifatta il viso, ma se andiamo indietro degli anni è evidente come una persona cambia, passano gli anni, sono dimagrita, cambia il tipo di trucco … ». Foto molto provocanti, certo, ma non poi così diverse da quelle pubblicate dalle sue celebri colleghe sui social. Quando però è Raffaella Fico ad ostentare, con esagerate nudità, il suo lato b da urlo non tutti gradiscono. E si scatenano con commenti spesso da censura. «Prima di pubblicare una foto un po’ di angoscia mi prende… ma posso dire che comunque ormai sono una donna formata, e per questo dico che se andassero ad attaccare una ragazzina o un’adolescente, potrebbe realmente starci male», ha poi aggiunto la Fico.

Raffaella Fico: parole inedite su Mario Balotelli

Si è poi inevitabilmente parlato della piccola Pia, la figlia che Raffaella Fico ha avuto da Mario Balotelli, che il calciatore per lungo tempo si rifiutò di riconoscere. «La vicenda del test del Dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire – ha ammesso la bella Raffaella parlando della dolorosa vicenda – Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia. Oggi comunque ho perdonato Mario per amore di mia figlia, ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti, ma nessun ritorno di fiamma. Oggi sono felicemente single». 

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi look ‘esagerato’, body intimo sgambato: i pantaloni scivolano giù, Totti la bacchetta! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Laura Chiatti in lutto, l’addio commovente su Instagram: «Fa’ buon viaggio…»

Sonia Lorenzini Instagram, la foto rivela la ‘malattia’: «Che poco tatto sottolinearlo!»