in

Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “Ora siamo molto complici per la bambina”

Tutti sicuramente ricordano la relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La loro storia finì su tutti i giornali a causa di super Mario, perché chiese il test del DNA per riconoscere la paternità della figlia avuta da Raffaella. Ora tra i due sembra essere tornato il sereno, soprattutto per il bene della piccola Pia. Raffaella Fico ha raccontato a Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1 il rapporto con il padre di sua figlia. A quanto pare i due ora vivono un periodo di serenità come genitori e nient’altro. Nessun flirt in corso tra la Fico e Balotelli e nessuna possibilità di tornare insieme.

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram, “Quei buchi nel corpo”, rifatta e criticatissima: “Mamma, quanta plastica!”

Le parole di Raffaella Fico

In una lunga intervista a Storie Italiane Raffaella Fico ha parlato del padre di sua figlia Pia. La Fico parlando di Mario Balotelli ha dichiarato: «Ora siamo molto compliciCi sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da solaAbbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore. Ci vogliamo molto bene, ma per ora stiamo bene così. Siamo sereni, distesi». Dunque i due hanno finalmente trovato il loro equilibrio per il bene della piccola Pia. La bambina attualmente vive con la madre, ma spesso Raffaella accompagna Pia a Marsiglia per dargli la possibilità di trascorrere del tempo con il padre. Mario forse ha avuto i suoi dubbi all’inizio, ma ora è un super papà attento ad ogni esigenza della piccola.

Raffaella Fico è innamorata?

Durante l’intervista a Storie Italiane Raffaella Fico, pur smentendo i gossip sul suo presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli, non ha mai nominato l’attuale fidanzato, Alessandro Moggi. Tra i due, secondo quanto riportato da diversi giornali, ci sarebbe un periodo di burrasca. Una crisi che avrebbe portato addirittura alla rottura. Naturalmente per ora né Raffaella né Alessandro hanno smentito o meno la cosa. Una cosa però strana è accaduta nel profilo Instagram della showgirl. Raffaella, infatti, ha eliminato tutte le sue foto con Alessandro e ha lasciato solo quelle con la piccola Pia. Sicuramente molto presto si verrà a capo anche di questo mistero. Si sposeranno nel 2019 come avevano annunciato? Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà visto che avevano già affisso le pubblicazioni nel comune di Napoli.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, «Quella notte in cui ho dormito in un bordello»

Foto tratte dal profilo ufficiale Instagram di Raffaella Fico (@ficoraffaella)

Ivan Zazzaroni, lutto per il giudice di “Ballando con le stelle”: «Il risveglio peggiore!»

Elisa Isoardi torna a parlare della famosa foto a letto con Salvini «Matteo non dormiva…»