in

Raffaella Fico torna single: dice addio a Tozzi, potrebbe riconciliarsi con Mario Balotelli?

La bella starlet Raffaella Fico torna ad essere single. La sua relazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi, è finita. Le avvisaglie c’erano già state, dal momento che da diverse settimane la showgirl aveva tolto tutte le fotografie del compagno dal suo profilo su Instagram. Adesso la notizia comincia a trovare conferme.

A rendere pubblica la notizia della definitiva rottura è stato il settimanale Chi, che ha scritto della soubrette tornata single e che ora, andati in fumo i progetti matrimoniali, si appresterebbe ad andare a vivere a Napoli, dove sembrerebbe stia cercando già una casa, in cui trasferirsi con la figlia Pia, nata dalla sua relazione con il calciatore Mario Balotelli.

Alla fine della relazione con Tozzi potrebbe seguire un riavvicinamento con Balotelli, dato che i due hanno ormai raggiunto un accordo in tribunale e almeno dal punto di vista giudiziario la pace è stata fatta. Chissà che i due genitori della piccola non possano ritrovare la sintonia giusta per riunire la famiglia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Assisi Pasqua 2015 offerte last minute

Pasqua 2015 last minute: offerte e viaggi in agriturismo, tra relax e piaceri culinari

bullismo scuola sondaggio studenti

Offerte di lavoro per insegnanti all’estero 2015: ecco dove candidarsi